MILANO (MF-NW)--Il Ftse Italia Growth chiude in leggero calo a -0,17% e 8039 punti.

Focus su Ediliziacrobatica (+2,55% a 14,05 euro). Nei primi 9 mesi l'azienda ha sottoscritto un numero di contratti superiore del 53% a quello registrato nello stesso periodo del 2022, un risultato che è valso la conferma della raccomandazione buy e del prezzo obiettivo di 26,7 euro al titolo da parte degli analisti di Intesa Sanpaolo. La società è specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza.

Denaro anche su Confinvest (+1,78% a 1,72 euro), su cui Integrae Sim ha confermato il rating buy. Tuttavia, il prezzo obiettivo è stato limato a 2,1 euro dai precedenti 2,2 (livello che rimane comunque al di sopra del prezzo di mercato) in scia alla revisione delle stime a fine anno e per quelli a venire, dopo la pubblicazione dei conti semestrali. La societá opera nell'intermediazione di oro fisico da investimento all'interno dei mercati High Net Worth Individual e del settore bancario, con cui opera tramite specifiche convenzioni.

Infine, Edil San Felice chiude in lieve calo (-0,59%). Ieri, l'azienda ha annunciato l'acquisizione di Sogem, azienda campana attiva nel settore del restauro e nella manutenzione di beni tutelati. L'operazione si inserisce nell'ambito della strategia di crescita aziendale, che mira ad ampliare e rafforzare la propria presenza sia all'interno del settore di riferimento, sia in mercati contigui ad alto potenziale, come in questo caso.

bon

 

(END) Dow Jones Newswires

October 12, 2023 11:49 ET (15:49 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Ediliziacrobatica (BIT:EDAC)
Historical Stock Chart
Von Apr 2024 bis Mai 2024 Click Here for more Ediliziacrobatica Charts.
Ediliziacrobatica (BIT:EDAC)
Historical Stock Chart
Von Mai 2023 bis Mai 2024 Click Here for more Ediliziacrobatica Charts.