La campagna "Natal Solidário" di CNH Industrial regala gioia e doni in Brasile

Questa iniziativa annuale è la festa di fine anno con cui celebriamo i nostriprogetti in Brasile. Guarda il video: bit.ly/CNHI_Solidarity_at_Christmas

Londra, 21 dicembre 2022

Nei mesi di novembre e dicembre, CNH Industrial ha riunito i dipendenti dei suoi quattro stabilimenti brasiliani di Contagem, Curitiba, Sorocaba e Piracicaba nel nome della solidarietà, con l'ormai tradizionale campagna di fine anno "Natal Solidário", il Natale solidale.

Ben 2.000 bambini, ragazzi e anziani coinvolti nei nostri progetti sociali annuali, hanno ricevuto doni dai nostri dipendenti volontari.

"Natal Solidário, come altri progetti che abbiamo sostenuto nel corso dell'anno, dimostra che possiamo fare la differenza e intensificare il nostro impegno nel sociale. Questa iniziativa ci ricorda quanto sia importante aiutare gli altri. Sono molto fiero dell’impegno del nostro team in CNH Industrial," ha dichiarato Vilmar Fistarol, President Latin America, CNH Industrial.

Il progetto "Natal Solidário" avvicina i nostri dipendenti alle comunità in cui operiamo. Vedere Babbo Natale che arriva su un trattore nei nostri stabilimenti e porta doni alle organizzazioni di beneficenza, alle scuole e agli istituti per la formazione tecnica, porta una ventata di gioia alle persone che beneficiano dei nostri programmi sociali. I volontari della nostra azienda si sentono fautori del cambiamento e per questo ancora più motivati a sentirsi parte di CNH Industrial.

Erika Michalick, Sustainability Manager, Latin America, CNH Industrial, racconta il nostro sostegno a più di 50 progetti e ad organizzazioni dedicate all'istruzione, allo sport, alla cultura e alla qualità della vita. "Natale solidale significa essere più vicini ai giovani e agli anziani che ricevono supporto dai nostri partner in ambito sociale. È un piacere accoglierli nei nostri stabilimenti o visitare le organizzazioni che li sostengono. La campagna 'Natal Solidário' è molto importante perché celebra la chiusura di un anno importante per i nostri progetti sociali."

Per la volontaria Laura Stumpf, del nostro stabilimento di Contagem, partecipare al "Natal Solidário" e alle tante iniziative per la comunità in CNH Industrial è sempre molto coinvolgente. "Queste iniziative mi fanno capire quanto possa essere importante il mio contributo per rendere il mondo un luogo migliore, un luogo in cui le opportunità siano accessibili a tutti, specialmente ai bambini, perché crescendo possano conservare quella luce negli occhi."

Guarda il video qui: bit.ly/CNHI_Solidarity_at_Christmas

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland Agriculture forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell'agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un'ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 37.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Per maggiori informazioni e per consultare gli ultimi report finanziari e sulla sostenibilità, visita: cnhindustrial.com

Per le ultime notizie da CNH Industrial e dai suoi brand, vai sul sito: media.cnhindustrial.com

Contatti stampa:

Marilù Brancato         Francesca Fatibene
Tel: +39 345 397 2860 Tel: +39 345 994 8874
Email: mediarelations@cnhind.com   

 

Allegati

  • Solidarity_at_Christmas_campaign
  • Solidarity_at_Christmas_volunteers
  • Vito_and_the_Solidarity_at_Christmas_campaign
  • Santa_delivering_presents_by_tractor
  • 20221221_CS_CNH_Industrial_Solidarity_at_Christmas
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
Von Mär 2024 bis Apr 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
Von Apr 2023 bis Apr 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.