Moody’s eleva il rating del debito senior non garantito di CNH Industrial N.V. da Baa3 a Baa2

Londra, 28 Febbraio, 2022

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) annuncia che, il 25 febbraio 2022, Moody’s Investors Service ha elevato il rating del debito senior non garantito di CNH Industrial N.V. e delle sue controllate CNH Industrial Capital LLC, CNH Industrial Finance Europe S.A., CNH Industrial Capital Australia Pty. Limited e CNH Industrial Capital Canada Ltd da Baa3 a Baa2. L’outlook è stabile.

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è una società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi cinque brand principali: Case IH, New Holland Agriculture e STEYR, che forniscono applicazioni per il settore agricolo a 360°, dai macchinari alle attrezzature, fino alle tecnologie digitali per migliorarli; e CASE e New Holland Construction Equipment, che offrono una linea completa di soluzioni per migliorare la produttività del settore delle costruzioni. Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 35.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Per maggiori informazioni e per consultare gli ultimi report finanziari e sulla sostenibilità, visita: cnhindustrial.com

Per le ultime notizie da CNH Industrial e dai suoi brand, vai sul sito: media.cnhindustrial.com

Contatti:Media RelationsEmail: mediarelations@cnhind.com

Investor RelationsEmail: investor.relations@cnhind.com

Allegato

  • 2022228_CS_CNH_Industrial_2022_Moodys_Rating
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
Von Mär 2024 bis Apr 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
Von Apr 2023 bis Apr 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.