MILANO (MF-NW)--"Consegniamo oggi al mercato risultati di estrema soddisfazione: non solo i principali parametri economici continuano a crescere a doppia cifra, ma registriamo anche il backlog più alto della nostra storia. Il portafoglio ordini a 16,8 miliardi di euro, insieme alla domanda crescente per le nostre tecnologie a servizio della transizione energetica, contribuirà a plasmare la crescita negli anni a venire".

Lo ha dichiarato Alessandro Bernini, Chief Executive Officer di Maire, commentando i risultati del gruppo nei primi nove mesi dell'anno.

"Si tratta di un'ulteriore conferma della validità del nostro modello di business e la dimostrazione concreta dell'attuazione del piano strategico decennale, supportato da un contesto di mercato che ci vede protagonisti nella realizzazione di programmi di investimento sempre più orientati alla decarbonizzazione e all'efficientamento energetico. Questi eccellenti risultati sono il frutto del talento e della dedizione delle nostre persone, vero motore della crescita del nostro gruppo, sulle quali continuiamo a investire", ha spiegato.

cos

 

(END) Dow Jones Newswires

October 26, 2023 08:09 ET (12:09 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Maire (BIT:MAIRE)
Historical Stock Chart
Von Apr 2024 bis Mai 2024 Click Here for more Maire Charts.
Maire (BIT:MAIRE)
Historical Stock Chart
Von Mai 2023 bis Mai 2024 Click Here for more Maire Charts.