L'app MooneyGo è stata eletta prodotto dell'anno per la categoria servizi per la mobilità in base al grado di soddisfazione e al contenuto di innovazione rilevato da un campione di 12.000 consumatori.

Mooney, la società proprietaria dell'app, è una fintech italiana di prossimità controllata da Enel e Intesa Sanpaolo, attraverso Enel X e Isybank. Conta oltre 2 milioni di utenti registrati in Italia e più di 300 comuni coperti per il pagamento sulle strisce blu. Il premio "Eletto Prodotto dell'Anno", spiega una nota, viene assegnato ai prodotti innovativi attraverso una ricerca di mercato condotta da IRI.

L'applicazione ha ricevuto il premio con l'84,4% delle preferenze. In particolare, MooneyGo è stata apprezzata dal 39% degli intervistati per la sua semplicità, velocità e sicurezza e dal 34% perché facilita gli spostamenti e la loro pianificazione.

"Un prestigioso riconoscimento che premia l'impegno di Mooney nell'offrire ai consumatori uno strumento comodo, sicuro e tecnologicamente evoluto che ci rende particolarmente orgogliosi", ha commentato Matteo Concas, General Manager Digital & Mobility Services di Mooney.

com/bem

 

(END) Dow Jones Newswires

April 26, 2023 09:35 ET (13:35 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Intesa Sanpaolo (BIT:ISP)
Historical Stock Chart
Von Sep 2024 bis Okt 2024 Click Here for more Intesa Sanpaolo Charts.
Intesa Sanpaolo (BIT:ISP)
Historical Stock Chart
Von Okt 2023 bis Okt 2024 Click Here for more Intesa Sanpaolo Charts.