CNH pubblica l’ottava edizione del magazine A Sustainable Year

In questa edizione sono illustrati gli sviluppi continui dell’azienda nel perseguire i target ESG e nel promuovere l’innovazione in agricoltura e nel settore delle costruzioni, il tutto all’insegna della sostenibilità. Il magazine è consultabile online all’indirizzo: bit.ly/CNH_ASY_8.

Basildon, 26 ottobre 2023

CNH dimostra il suo impegno per un futuro sostenibile pubblicando l’ottava edizione del magazine A Sustainable Year. All’interno del magazine, disponibile in formato digitale, sono illustrati gli sviluppi più rappresentativi del percorso di innovazione e sostenibilità che l’azienda ha compiuto rispetto all’anno precedente. Il lettore potrà scoprire come le priorità dell’azienda siano state tradotte in progetti concreti per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità.

Il magazine A Sustainable Year viene pubblicato in contemporanea al Bilancio di Sostenibilità, dando visibilità alle priorità dell’azienda: nel magazine viene dato ampio spazio alle questioni ritenute prioritarie: impronta carbonica, economia circolare ed ecoefficienza, inclusione, equità e coinvolgimento dei dipendenti.Esaminando i nostri progressi in queste aree, ne mettiamo in luce l’impatto positivo: dal sostegno alle comunità locali in tutto il mondo, con iniziative a favore dell’istruzione e della formazione per i più giovani, fino alla valorizzazione dei nostri dipendenti. Per quanto riguarda l’ambito Ricerca e Sviluppo, nel magazine vengono presentati il trattore New Holland T7 Methane Power LNG, il primo simulatore dinamico per l’agricoltura e le macchine elettriche per l’agricoltura e le costruzioni. Vengono inoltre illustrati gli investimenti fatti nel campo della tecnologia agronomica, i progressi compiuti nel campo dell’automazione e l’eccellenza raggiunta nei processi di rigenerazione dei materiali.

La nuova edizione del magazine contiene anche interviste ad esperti di settore ed esponenti del mondo accademico, che offrono preziosi punti di vista e approfondimenti sulle migliori prassi all’insegna della sostenibilità.

Tutti i contributi presenti nel magazine A Sustainable Year testimoniano il ruolo svolto da CNH per supportare in modo sostenibile il lavoro nobile degli agricoltori e degli operatori delle costruzioni. L’impegno dell’azienda continua a essere premiato, come dimostrano l’inclusione di CNH nel top 1% S&P Global ESG score 2022 e la costante presenza nella “A” List CDP, che conferma CNH tra le aziende leader nella lotta ai cambiamenti climatici.

L’ultima edizione di A Sustainable Year è scaricabile in versione PDF al seguente link: bit.ly/CNH_ASY_8_PDF

Per consultare la rivista digitale interattiva: bit.ly/CNH_ASY_8

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland Agriculture forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell'agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Hemisphere, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di tecnologie di posizionamento satellitare ad alta precisione; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un'ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.

Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 40.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Per maggiori informazioni e per consultare gli ultimi report finanziari e sulla sostenibilità, visita: cnhindustrial.com 

Per le ultime notizie da CNH Industrial e dai suoi brand, vai sul sito: media.cnhindustrial.com 

Contatti stampa:

Marilù Brancato         Mariangela Vicenti
Tel: +39 345 397 2860 Tel: +39 334 39 29 738
Email: mediarelations@cnhind.com  

Allegato

  • CNH magazine A Sustainable Year
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
Von Jan 2024 bis Feb 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
Von Feb 2023 bis Feb 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.