Saras ha appreso con dolore della scomparsa del Presidente del Cda, Gian Marco Moratti.

Lo comunica la societa' in una nota nella quale si precisa che "alla moglie Letizia, ai figli Angelo, Francesca, Gilda e Gabriele, al fratello Massimo, Amministratore Delegato della Saras, e alla famiglia tutta, va il commosso affetto degli amministratori, dei Sindaci e di tutti i collaboratori, che ricordano con emozione l'impegno che Gian Marco Moratti ha sempre profuso nella gestione quotidiana del Gruppo".

"Una realtà fatta di donne, uomini, terra, ferro, petrolio. Uno sogno di lavoro e fatica, d'intelligenza e volontà", cosi' il Presidente descriveva Saras "alla quale era legato da una profonda passione e da un instancabile impegno. La sua attenzione, fino all'ultimo momento, è stata rivolta alle donne e agli uomini di Saras, al loro presente e al futuro delle loro famiglie e dei territori in cui l'azienda opera", prosegue il comunicato.

"A lui va l'eterna gratitudine di coloro che hanno avuto il privilegio di collaborare alla costruzione di una realtà importante. Esponente di una famiglia che ha segnato la storia imprenditoriale del Paese, insieme al fratello Massimo, Gian Marco Moratti, con la sua sensibilità di uomo e imprenditore e la sua visione, ha portato il Gruppo a crescere e svilupparsi in un settore attraversato da continui cambiamenti fino a farlo diventare uno dei principali operatori Europei nella raffinazione del petrolio, attivo anche nel settore della produzione di energia elettrica", conclude la nota.

com/lab

 

(END) Dow Jones Newswires

February 26, 2018 09:23 ET (14:23 GMT)

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl.
Saras Raffinerie Sarde (BIT:SRS)
Historical Stock Chart
Von Jun 2024 bis Jul 2024 Click Here for more Saras Raffinerie Sarde Charts.
Saras Raffinerie Sarde (BIT:SRS)
Historical Stock Chart
Von Jul 2023 bis Jul 2024 Click Here for more Saras Raffinerie Sarde Charts.