Q4 Inc. (TSX: QFOR), piattaforma di comunicazione leader nei mercati dei capitali, è lieta di annunciare la propria partecipazione alle prossime conferenze per gli investitori, in programma nel mese di maggio:

Credit Suisse eXtreme Ideas Conference: Q4 parteciperà alla conferenza virtuale Credit Suisse Annual eXtreme Ideas il giorno 5 maggio 2022. L'evento consisterà in riunioni virtuali individuali con gli investitori. Per richiedere un incontro nel corso dell'evento utilizzare il seguente link di registrazione.

CIBC Technology & Innovation Conference 10.0: Q4 Inc. sarà fisicamente presente alla CIBC Technology & Innovation Conference di Toronto il 25 e 26 maggio. Oltre a presenziare agli incontri individuali con gli investitori, il Chief Executive Officer Darrell Heaps parteciperà alla conferenza il 25 maggio alle ore 13:40 ET. Dopo l'evento, una copia della presentazione sarà pubblicata nel sito web di Q4 dedicato agli investitori, all'indirizzo https://investors.q4inc.com/.

Informazioni su Q4 Inc.

Q4 Inc. (TSX: QFOR) è una piattaforma di comunicazione leader nei mercati di capitali che sta trasformando i processi decisionali applicati da società quotate in Borsa, investitori e banche di investimento per scoprire, comunicare e interagire in modo efficiente. La completa piattaforma tecnologica di Q4 facilita le interazioni nei mercati di capitali tramite i prodotti del sito web IR dell'azienda, le soluzioni per eventi virtuali, il CRM dei mercati di capitali e, infine, gli strumenti di analisi di azionisti e mercati. L'azienda è un partner di fiducia di oltre 2.650 aziende quotate in Borsa nel mondo, compresi molti dei brand più rispettati a livello globale. Q4 ha sede a Toronto e uffici a New York e Londra. Per ulteriori informazioni: q4inc.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Rapporti con gli investitori: Sara Pearson, ir@q4inc.com Domande dei media: Karen Greene, media@q4inc.com

Q4 (TSX:QFOR)
Historical Stock Chart
Von Mär 2024 bis Apr 2024 Click Here for more Q4 Charts.
Q4 (TSX:QFOR)
Historical Stock Chart
Von Apr 2023 bis Apr 2024 Click Here for more Q4 Charts.