Iconic Sports Acquisition Corp. (NYSE: ICNC.U) (la "Società") ha annunciato che dal 13 dicembre 2021 i titolari delle unità oggetto dell'offerta pubblica iniziale della Società, da 34.500.000 unità e completata il 26 ottobre 2021, possono scegliere la negoziazione separata per i warrant e le azioni ordinarie di classe A inclusi nelle loro unità. Qualsiasi unità non sottoposta a negoziazione separata continuerà a essere contrattata alla Borsa di New York (il "NYSE", New York Stock Exchange) con il simbolo "ICNC.U", mentre i warrant e le azioni ordinarie di classe A sottoposti a negoziazione separata dovrebbero essere contrattati al NYSE rispettivamente con i simboli "ICNC WS" e "ICNC". Per la negoziazione separata non sarà emesso alcun warrant frazionale, e saranno oggetto di contrattazione solo i warrant interi. I broker dei titolari delle unità dovranno contattare Continental Stock Transfer & Trust Company, che agisce da transfer agent della Società, per separare le unità in warrant e azioni ordinarie di classe A.

Inizialmente le unità sono state vendute dalla Società nel quadro di un'offerta sottoscritta. Credit Suisse Securities (USA) LLC e Morgan Stanley & Co. LLC hanno agito in qualità di bookrunning manager congiunti per l'offerta. Il 21 ottobre 2021 la Securities and Exchange Commission (la "SEC") ha dichiarato esecutiva un'attestazione di registrazione relativa alle unità e ai titoli sottostanti.

Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita o una sollecitazione di un'offerta di acquisto, né avverrà alcuna vendita di questi titoli in qualsiasi stato o giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita risulterebbe illegale prima della registrazione o qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli in tali stati o giurisdizioni.

Nota cautelativa sulle dichiarazioni a carattere previsionale

Questo comunicato stampa può includere "dichiarazioni a carattere previsionale" ai sensi della Sezione 27A del Securities Act del 1933 e successive modifiche, e della Sezione 21E del Securities Exchange Act del 1934 e successive modifiche. Tutte le dichiarazioni che non siano fatti storici riportate in questo comunicato stampa sono dichiarazioni a carattere previsionale. Se utilizzati in questo comunicato stampa, termini come "anticipare", "credere", "stimare", "aspettarsi", "intendere" e termini simili, quando si riferiscono alla Società o al team manageriale, identificano dichiarazioni a carattere previsionale. Tali dichiarazioni a carattere previsionale si basano sulle convinzioni dei manager e sulle ipotesi formulate e sulle informazioni attualmente a disposizione dei manager della Società. I risultati reali potrebbero differire sostanzialmente da quelli esposti nelle dichiarazioni a carattere previsionale a causa di alcuni fattori, riportati in dettaglio nei documenti depositati dalla Società presso la SEC, inclusi i rischi relativi alla situazione in rapida evoluzione a seguito della pandemia da COVID-19 e altri rischi. Tutte le successive dichiarazioni a carattere previsionale, scritte od orali, attribuibili alla Società o a persone che agiscono per conto della Società sono interamente qualificate in questo paragrafo. Le dichiarazioni a carattere previsionale sono soggette a numerose condizioni, molte delle quali al di fuori del controllo della Società, comprese quelle riportate nella sezione "Risk Factors" (Fattori di rischio) della dichiarazione di registrazione della Società e nel prospetto relativo all'offerta pubblica iniziale della Società, depositati presso la SEC. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni a seguito di revisioni o modifiche successivamente alla data di questo comunicato, ad eccezione di quanto stabilito dalla legge.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jonathan Gasthalter/Nathaniel Garnick Gasthalter & Co. +1 212 257 4170

Iconic Sports Acquisition (NYSE:ICNC.U)
Historical Stock Chart
Von Mär 2024 bis Apr 2024 Click Here for more Iconic Sports Acquisition Charts.
Iconic Sports Acquisition (NYSE:ICNC.U)
Historical Stock Chart
Von Apr 2023 bis Apr 2024 Click Here for more Iconic Sports Acquisition Charts.