CNH Industrial annuncia un accordo di cooperazione industriale con Tobroco-Giant

Londra, 21 febbraio 2023

CNH Industrial ha firmato un accordo di cooperazione industriale con Tobroco-Giant, un’azienda olandese specializzata nello sviluppo e nella produzione di macchine compatte per il settore movimento terra.

L’accordo prevede che le pale gommate compatte e subcompatte di Tobroco-Giant vengano distribuite in Nord America con i marchi CASE Construction Equipment e New Holland Construction di CNH Industrial. Queste unità vanno ad arricchire la solida gamma di pale gommate compatte attualmente prodotta e distribuita dai nostri brand.

Presenteremo questi nuovi modelli a marzo 2023 a CONEXPO, la più grande fiera del settore costruzioni e movimento terra del Nord America. La gamma iniziale comprende modelli di pale gommate compatte e subcompatte con peso operativo da una a cinque tonnellate e con diverse configurazioni di sollevamento. La gamma comprende anche la prima pala gommata subcompatta elettrica di CNH Industrial e ciò conferma il nostro impegno per offrire ai clienti soluzioni di alimentazione alternative, che migliorano l’efficienza e la sostenibilità. La disponibilità di questi nuovi modelli nella rete di concessionari CASE e New Holland Construction è prevista per la seconda metà di quest’anno.

“L’espansione del nostro portafoglio di prodotti è fondamentale per la crescita del nostro business nel settore delle macchine movimento terra. Tobroco-Giant è il partner ideale, perché ha un approccio molto attento alle esigenze della clientela e ha sempre dimostrato di saper fornire prodotti innovativi e di alta qualità ai propri clienti”, ha dichiarato Stefano Pampalone, President Construction di CNH Industrial. “Grazie a questo accordo possiamo offrire immediatamente ai nostri clienti nordamericani un’offerta più ampia di macchine ad alte prestazioni per applicazioni in campo agricolo e paesaggistico”.

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland Agriculture forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell'agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un'ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.

Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 37.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Per maggiori informazioni e per consultare gli ultimi report finanziari e sulla sostenibilità, visita: cnhindustrial.com

Per le ultime notizie da CNH Industrial e dai suoi brand, vai sul sito: media.cnhindustrial.com

Contatti stampa:

Marilù Brancato         Mariangela Vicenti
Tel: +39 345 397 2860 Tel: +39 334 39 29 738
Email: mediarelations@cnhind.com  

 

Allegato

  • 20230221_CS_CNH_Industrial_Tobroco
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
Von Mär 2024 bis Apr 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
Von Apr 2023 bis Apr 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.