Biennale Tecnologia: Lady Suzanne Heywood parla di leadership attraverso l'innovazione

In che modo la tecnologia può migliorare l'umanità - e viceversa?

Torino, 11 novembre 2022

Oggi la Presidente del Board of Directors di CNH Industrial, Suzanne Heywood, ha parlato a Biennale Tecnologia. Nel corso di questo evento, della durata di quattro giorni, 280 esperti mondiali affronteranno i temi più pressanti e sfidanti dell'area tecnologica.

L'evento è ospitato dal Politecnico di Torino, la più antica Università statale d'Italia nell'ambito degli studi di tecnologia, riconosciuto come una delle migliori a livello nazionale ed europeo.

Lady Heywood ha raccontato il suo rapporto con la tecnologia, di come le ha salvato la vita da bambina, l'ha fatta progredire nei suoi studi scientifici e continua a essere il motore primo della sua carriera professionale. “Se usata con intelligenza, la tecnologia può migliorare il nostro essere umani,” ha osservato, presentando esempi di come CNH Industrial utilizza l'innovazione per migliorare le condizioni di vita degli agricoltori e dei lavoratori edili nel mondo.

Il professor Guido Saracco, Rettore del Politecnico di Torino, l'ha poi raggiunta per un dialogo su come istruzione e impresa possano guidare insieme la nuova era digitale.

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland Agriculture forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell'agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un'ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 37.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Per maggiori informazioni e per consultare gli ultimi report finanziari e sulla sostenibilità, visita: cnhindustrial.com

Per le ultime notizie da CNH Industrial e dai suoi brand, vai sul sito: media.cnhindustrial.com

Contatti stampa:

Marilù Brancato         Francesca Fatibene
Tel: +39 345 397 2860 Tel: +39 345 994 8874
Email: mediarelations@cnhind.com   

Allegati

  • 20221111_CS_CNH_Industrial_Chair_Biennale_Technology_PoliTo
  • CNHIChair_Suzanne_Heywood_PoliToChancellor_Guido_Saracco
  • Biennale_Tecnologia_event
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
Von Feb 2024 bis Mär 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
Von Mär 2023 bis Mär 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.