Importanti traguardi raggiunti da Case IH e New Holland al SIMA 2022

Londra, 7 novembre 2022

Case IH e New Holland Agriculture, brand agricoli globali di CNH Industrial, sono stati premiati al SIMA 2022. In programma a Parigi dal 6 al 10 novembre, il SIMA è l’occasione per mettere in mostra le ultime innovazioni tecnologiche nel mondo agricolo. Quella di quest’anno è l'edizione del centenario della principale fiera del settore agricolo.

I Brand hanno vinto i titoli di Farm Machine 2023 assegnati nella prima giornata della Fiera. Case IH ha ricevuto il premio per la sua gamma di trattori Quadtrac AFS Connect™ nella categoria "XXL". Questa evoluzione della gamma Quadtrac, con più aggiornamenti, incorpora la connettività wireless. Il trattore T4F di New Holland ha vinto nella categoria “Best Specialized Tractor”. La sua cabina VisionViewTM offre il comfort di un trattore da campo aperto all'interno di una struttura che deve manovrare in spazi ristretti.

New Holland inoltre ha anche vinto due medaglie di bronzo nei SIMA Innovation Awards, che premiano prodotti, servizi e tecnologia rivoluzionari in cinque categorie. Nella categoria From Harvest to Storage, ad aggiudicarsi una medaglia è stata la app per il calcolo delle perdite di prodotto Grain Cam™ Mobile che si basa su dati fotografici per calcolare la percentuale di granella persa durante la raccolta, generando un rapporto che consente di ottimizzare le impostazioni della macchina in modo da aumentare la resa. Il Brand inoltre ha ottenuto una medaglia nella categoria Livestock, Renewable Energy per il suo ruolo nel promuovere un'economia circolare. Il modello di produzione di combustibile all’interno dell’azienda agricola stessa contribuisce a un’impronta di carbonio negativa. New Holland è la prima azienda a introdurre sul mercato un trattore alimentato a metano, rendendo l'agricoltura più efficiente e indipendente dal punto di vista energetico.

Questi prestigiosi premi sono un riconoscimento del nostro impegno nel mettere innovazione, sostenibilità e produttività al servizio dell’agricoltura.

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland Agriculture forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell'agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un'ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.

Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 37.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Per maggiori informazioni e per consultare gli ultimi report finanziari e sulla sostenibilità, visita: cnhindustrial.com

Per le ultime notizie da CNH Industrial e dai suoi brand, vai sul sito: media.cnhindustrial.com

Contatti stampa:

Marilù Brancato         Francesca Fatibene
Tel: +39 345 397 2860 Tel: +39 345 994 8874
Email: mediarelations@cnhind.com   

Allegati

  • New_Holland_Methane_Powered_Tractor
  • New_Holland_T4_120F_CAB_StageV
  • Case_IH_QUADTRAC_AFS_CONNECT
  • 20221107_CS_CNH_Industrial_SIMA_Awards
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
Von Feb 2024 bis Mär 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
Von Mär 2023 bis Mär 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.