A Sustainable Year: CNH Industrial presenta i suoi principali highlight

CNH Industrial ha pubblicato A Sustainable Year, una guida al suo Bilancio di Sostenibilità 2021. La pubblicazione è disponibile anche sotto forma di rivista interattiva online. Visita il sito publications.cnhindustrial.com/a-sustainable-year-2021 per scoprire di più su come l’Azienda e le sue persone lavorano proattivamente per rendere il mondo un posto migliore.

Londra, 14 Giugno, 2022

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) ha raddoppiato il proprio impegno per un futuro più sostenibile, come illustrato dalla sesta edizione di A Sustainable Year che presenta una serie di iniziative a favore della sostenibilità realizzate nel 2021.

La rivista completa la precedente pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità 2021, offrendo un’istantanea immediata delle principali attività di carattere sociale, economico e ambientale dell'Azienda e dei suoi obiettivi strategici in materia di sostenibilità.

A Sustainable Year presenta alcuni dei progetti e delle iniziative tramite i quali CNH Industrial persegue la propria strategia di sostenibilità. Tra i più significativi vi sono: la partecipazione di CASE Construction Equipment a The Beach Care Project per contribuire a eliminare i rifiuti in plastica, svolgendo un’opera di sensibilizzazione, e il piano dell'Azienda per installare entro il 2030 dei pannelli solari sui tetti di tutti gli stabilimenti produttivi. Sono inoltre forniti i dettagli di E-Source, il nuovo sistema plug-in del brand New Holland che trasforma l’energia meccanica generata da un trattore in elettricità per l’alimentazione delle attrezzature, riducendo di conseguenza le emissioni di carbonio, migliorando i livelli di sicurezza e risparmiando carburante.

La pubblicazione presenta infine degli aggiornamenti su come l'Azienda si sia impegnata nei confronti delle proprie persone e delle comunità in generale promuovendo iniziative a favore della diversità e dell’inclusione e sostenendo i propri fornitori nei loro percorsi verso la sostenibilità.

Queste storie testimoniano il ruolo di leader assunto da CNH Industrial nel campo della sostenibilità aziendale. L’Azienda riceve continui riconoscimenti per il proprio impegno, tra cui essere risultata per l’11° anno consecutivo al vertice della classifica del settore nei Dow Jones Sustainability Index World e Europe.

Scarica QUI l’ultima edizione di A Sustainable Year in PDF.

Sfoglia QUI la versione interattiva.

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland Agriculture forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell'agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un'ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.

Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 37.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Per maggiori informazioni e per consultare gli ultimi report finanziari e sulla sostenibilità, visita: cnhindustrial.com

Per le ultime notizie da CNH Industrial e dai suoi brand, vai sul sito: media.cnhindustrial.com

Contatti stampa:

 Marilù Brancato         Francesca Fatibene
Tel: +39 345 397 2860 Tel: +39 345 994 8874
Email: mediarelations@cnhind.com   

Allegati

  • 20220614_CS_CNH_Industrial_ASY
  • A Sustainable Year 2021
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
Von Feb 2024 bis Mär 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
Von Mär 2023 bis Mär 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.